Home » Matrimoni

Matrimoni

La magia di un matrimonio in Villa Pellegrini Cipolla

L’amore si completa quando due anime si uniscono in un solo respiro.. Coronate il vostro sogno d’amore con un’esperienza indimenticabile, non c’è momento più bello nella vita di una storia d’amore che diventa per sempre.

Villa Pellegrini Cipolla è il luogo ideale per il vostro festeggiare il vostro matrimonio sul Lago di Garda.

Un ricevimento nuziale da trascorrere nella quiete della natura e godendo dello splendido parco della villa. Diversi sono gli spazi dedicati nei quali raffinati menù, un eccellente servizio ed un’atmosfera sobria ma elegante faranno del vostro giorno più importante una festa indimenticabile per voi ed i vostri cari. 

Il nostro Catering convenzionato garantirà un servizio di qualità e vi assisterà per qualsiasi esigenza. Possiamo proporvi diverse soluzioni di menù nuziale ed ogni portata potrà essere da voi personalizzata in base ai vostri gusti e budget.

Il nostro staff è inoltre a disposizione per supportarvi nella scelta di tutti i servizi legati al matrimonio: fiorista, musicisti, fotografo, confettata, noleggio di auto d'epoca, animazioni per i bambini, convenzioni con hotel per gli invitati e ricerca della chiesa per realizzare il rito religioso.

La chiesa di S. Maria Maddalena, edificata nel 1752 anch’essa su progetto dell’architetto Ignazio Pellegrini,  a disposizione per la celebrazione del matrimonio, si trova alla fine del parco e giardino all’italiana, e si raggiunge pertanto a piedi.

Altre Chiese nelle vicinanze di Villa Pellegrini Cipolla sono quelle di Albisano (vista lago), Costermano, Garda, Torri del Benaco e San Zeno di Montagna.

Per il Matrimonio Civile consigliamo il Castello di Torri del Benaco ed il Palazzo X di Garda.

 

Il fascino e la magia di un matrimonio in una splendida villa settecentesca.. 27 Immagini

Villa Pellegrini Cipolla partner di Progetto Wedding

Villa Pellegrini Cipolla partner di Progetto Wedding - Villa Pellegrini Cipolla

Dove siamo

Dove siamo - Villa Pellegrini Cipolla