Home » Hotel Convenzionati

Hotel Convenzionati

Hotel Le Torri del Garda Albisano

Hotel Le Torri del Garda Albisano - Villa Pellegrini Cipolla

L'Hotel 4 stelle Le Torri del Garda sul Lago di Garda è l’alloggio ideale per la vostra vacanza famiglia sul Lago di Garda. L’albergo per famiglie si trova ad Albisano al di sopra della bella cittadina Torri del Benaco con una splendida vista sul lago. L'hotel dista solo 5 minuti da Garda e solo 5 Km da Villa Pellegrini Cipolla.

Principe di Lazise Wellness Hotel & SPA

Principe di Lazise Wellness Hotel & SPA - Villa Pellegrini Cipolla

Principe di Lazise Wellness Hotel & SPA è un albergo sul Lago di Garda immerso tra i vigneti e gli ulivi dell'entroterra di Lazise, a poca distanza dal lago, dalle terme di Colà, l'hotel è vicino a Gardaland e dista 15 km da Villa Pellegrini Cipolla. Un hotel benessere sul Lago di Garda che emana in tutti i suoi aspetti il senso profondo dello stare bene, in spazi dove semplicità, sensualità e funzionalità si incontrano offrendo la gioia di momenti di totale relax ed armonia.

Hotel Madrigale Marciaga

Hotel Madrigale Marciaga - Villa Pellegrini Cipolla

Incastonato nel verde delle colline di Garda e di fronte al campo di golf Cà degli Ulivi, quest'albergo quattro stelle offre un'oasi di tranquillità e un panorama mozzafiato sul Lago di Garda. Ideale per raffinate vacanze relax sul Lago di Garda e viaggi all'insegna del romanticismo, l'Hotel Madrigale vi accoglie in un contesto naturalistico dalla straordinaria bellezza, dominando con vista mozzafiato lo specchio lacustre, le colline e la vegetazione circostante. L'Hotel dista solo 2,5 km da Villa Pellegrini Cipolla.     

Hotel Poiano Garda

Hotel Poiano Garda - Villa Pellegrini Cipolla

A Garda, nello stupendo scenario del Lago di Garda nella conca racchiusa tra San Vigilio e la Rocca, sorge il Poiano Hotel. Poiano Hotel: hotel 4 stelle, composto da più edifici ben inseriti nel verde, in un clima di totale tranquillità, è un hotel diffuso circondato da viali e giardini particolarmente curati. L'Hotel dista 6 km da Villa Pellegrini Cipolla.

Dove siamo

Dove siamo - Villa Pellegrini Cipolla